Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Politica mercoledì 09 maggio 2018 ore 12:58

Sergio Coppola presenta la squadra

Sergio Coppola

Il presidente territoriale Arci zona Cuoio, a capo della lista "Santa Maria a Monte di tutti", proverà a battere Parrella e riconquistare il Comune



SANTA MARIA A MONTE — Pieno sostegno dal Pd e dai partiti di centrosinistra a Sergio Coppola, che alle consultazioni elettorali del 10 giugno tenterà di uscire vincitore a discapito della prima cittadina uscente Ilaria Parrella.

Nella lista civica "Santa Maria a Monte di tutti", oltre al candidato sindaco Coppola, troviamo Fabio Antichi (33 anni), Maurizio Ballini (36), Loretta Belcari (71), Lorenzo Bruni (20), Marcella Bruni (55), Eleonora Cavallini (34), Benito Ciafardini (48), Alice Dal Canto (35), Manola Diomelli (62), Patrizia Faraoni (47), Federico Giorgi (42), Florio Maccanti (63), Marco Madonia (28), Marco Mestrone (34), Francesco Petri (25) e Claudio Remorini (63).

"Anche questa volta - ha commentato Massimiliano Sonetti, responsabile provinciale del Partito democratico - il senso di responsabilità e la voglia di unità hanno prevalso su tutto. Del resto, è normale che in un partito, appunto, 'democratico', si scelga la strada della discussione, talvolta anche aspra, ma che alla fine porta a un risultato. E questo risultato, nel caso di Santa Maria a Monte, altro comune della provincia di Pisa chiamato al voto il 10 giugno, è stato raggiunto. Come nel capoluogo".

"Sosteniamo convintamente Sergio Coppola e la sua squadra - ha aggiunto Sonetti -, assieme alla coalizione con cui vogliamo riconquistare il governo di un comune importante, che ha un ruolo strategico nella zona del Cuoio e per cui occorre un grande impegno in risposta al problema del lavoro. Ringrazio l’unione comunale del Pd e il suo gruppo dirigente per il lavoro svolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità