Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Politica lunedì 30 aprile 2018 ore 10:05

Sinistra Italiana appoggia Coppola

Il segretario provinciale Si Bucci si è espresso in merito alla candidatura a sindaco nella lista civica da parte del presidente Arci Zona Cuoio



SANTA MARIA A MONTE — "La candidatura a sindaco di Santa Maria a Monte di Sergio Coppola, presidente territoriale Arci zona Cuoio, è un'ottima notizia a sinistra. La sua disponibilità a capeggiare una lista civica trova il sostegno di Sinistra Italiana, i cui aderenti hanno pienamente supportato, con un gran lavoro sul territorio, la messa in campo del suo impegno". Così si esprime il segretario provinciale Sinistra Italiana Ettore Bucci.

"La prospettiva per cui riteniamo spendibile questo impegno - ha aggiunto - è contenuta nella biografia stessa di Coppola: la messa a comune delle migliori esperienze civiche, sociali e politiche affinché, da sinistra, si possano mettere in campo le proposte più opportune ed inclusive per l'alternativa. Sostengo la sua candidatura a sindaco, in continuità con il lavoro che il nostro partito porta avanti dalla sua nascita e che abbiamo condensato nel motto della prima festa provinciale, tenuta appunto nel settembre 2017 a Santa Maria a Monte: costruiamo alternative". 

Bucci ha poi concluso: "Ringrazio tutte e tutti coloro che hanno lavorato e lavorano per questa candidatura, auspicando che nella lista trovino spazio quelle energie capaci di raccogliere il desiderio di cambiamento e rottura emerso dal voto del 4 marzo, nel segno dell'uguaglianza e della giustizia sociale. In questo tempo, è urgente rivolgersi a tutti gli elettorati, alle persone deluse dalle sinistre storiche, ai giovani e nuovi elettori, a chi fa attivismo o esperienze di volontariato. Un voto per la Santa Maria a Monte di tutti e per Sergio Coppola sindaco è un voto per il cambiamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cittadino fucecchiese della contrada Porta Raimonda è scomparso a 56 anni nella sua casa di Tirrenia dove viveva da qualche tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità