Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 gennaio 2023 ore 19:30

Tre nuovi agenti per la Municipale

I tre nuovi agenti della Polizia municipale

Aumenta la dotazione organica della Polizia locale: per il comandante Ammannati tre nuovi ingressi. Deidda: "Passaggio fondamentale per il Comune"



SANTA CROCE SULL'ARNO — La Polizia municipale si rinnova. Dopo la scelta dell'amministrazione di aggiungere un'unità all'organico, che è passato così dal numero ormai storico di 10 a 11, sono entrati in servizio tre nuovi agenti, che hanno invertito la tendenza di un personale sempre più scarno.

"Siamo soddisfatti di essere riusciti a far fronte a un'esigenza che il nostro comandante esprimeva da tempo - ha spiegato l'assessora alla Polizia municipale, Elisa Bertelli - purtroppo i tempi della pubblica amministrazione non sempre corrispondono a quanto vorremmo veder realizzato: spesso non è semplice, né veloce organizzare e gestire i concorsi, ma alla fine il risultato è arrivato e di questo siamo felici".

I nuovi ingressi sono tutti uomini: Andrea Bartolacci, Simone Fiaschi e Claudio Taccola, che si aggiungono così al personale già attualmente in servizio. 

"Si tratta di un passaggio fondamentale e di grande importanza per il nostro Comune, con la speranza che in questo modo si possa far fronte ai numerosi impegni a cui sono chiamate quotidianamente le nostre forze dell’ordine - ha commentato la sindaca Giulia Deidda - desidero ringraziare tutto il personale della Polizia municipale per l’impegno che ha sempre dimostrato, nell’interesse della collettività, nonostante le carenze di organico".

"Un ringraziamento soprattutto al nostro comandante, Sandro Ammannati - ha concluso - che in questi mesi ha fatto salti mortali per continuare a garantire la qualità e la quantità del lavoro di un ufficio che, davvero, si occupa di moltissimi ambiti che riguardano la vita quotidiana e la sicurezza del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica