Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 15:30

Cambio al Comando della Polizia municipale

Il sindaco Capecchi e Susanna Pisanò

Lascia Susanna Pisanò, che va a San Miniato, e arriva Luciano Cioni. Capecchi: "Un grande impegno e un punto di riferimento per la comunità"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Porte girevoli per il Comando di Polizia municipale di Montopoli, che saluta la ormai ex comandante Susanna Pisanò e accoglie Luciano Cioni. La prima, infatti, andrà a ricoprire un nuovo incarico per l'amministrazione di San Miniato.

"Ringraziamo la comandante Pisanò per il lavoro svolto in questi due anni - ha detto il sindaco Giovanni Capecchi - un grande impegno contraddistinto da serietà e competenza. Il suo lavoro è stato prezioso, ha rappresentato un punto di riferimento importante per l'amministrazione, le associazioni e i cittadini. Ha saputo coniugare il rigore necessario come responsabile dell'ordine e della sicurezza a grandi doti umane e di dialogo".

"La Polizia Municipale ha un ruolo essenziale per la qualità della vita dei cittadini - ha aggiunto - facciamo i nostri migliori auguri alla comandante, affinché abbia una carriera piena di belle soddisfazioni professionali, e diamo il benvenuto al nuovo comandante Luciano Cioni, da oggi in servizio"..

Il saluto, poi, anche dell'ex comandante montopolese. "Ringrazio il sindaco e tutta la Giunta per l'accoglienza e la stima - ha concluso Pisanò - il fine ultimo da me perseguito in questi anni è sempre stato quello di fare il bene della comunità ed essere il più possibile disponibile a realizzare i progetti condivisi con l'amministrazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità