Cronaca martedì 12 novembre 2024 ore 09:10
Tra le fiamme le auto di un rivenditore
L'incendio scoppiato nella notte ha coinvolto 5 veicoli all'interno del parcheggio dell'attività. Inviato supporto da Empoli per spegnere l'incendio
SANTA CROCE SULL'ARNO — I Vigili del Fuoco del comando di Pisa sono intervenuti a Santa Croce sull'Arno a causa di un incendio che ha coinvolto delle auto nel parcheggio di un rivenditore. Il fatto è successo alle 00,25 di oggi, martedì 12 Novembre.
Per spegnere il grande incendio creatosi, è stata Inviata in appoggio una squadra anche dal distaccamento di Empoli e un’autobotte. Le 5 auto in fiamme hanno creato una palla di fuoco di non facile spegnimento, ma grazie agli aiuti ricevuti alla fine l'incendio è stato domato.
Al termine delle operazioni, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area per permettere alle forze dell'ordine di intervenire in totale sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI