Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca martedì 12 novembre 2024 ore 09:10

Tra le fiamme le auto di un rivenditore

L'incendio scoppiato nella notte ha coinvolto 5 veicoli all'interno del parcheggio dell'attività. Inviato supporto da Empoli per spegnere l'incendio



SANTA CROCE SULL'ARNO — I Vigili del Fuoco del comando di Pisa sono intervenuti a Santa Croce sull'Arno a causa di un incendio che ha coinvolto delle auto nel parcheggio di un rivenditore. Il fatto è successo alle 00,25 di oggi, martedì 12 Novembre

Per spegnere il grande incendio creatosi, è stata Inviata in appoggio una squadra anche dal distaccamento di Empoli e un’autobotte. Le 5 auto in fiamme hanno creato una palla di fuoco di non facile spegnimento, ma grazie agli aiuti ricevuti alla fine l'incendio è stato domato.

Al termine delle operazioni, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area per permettere alle forze dell'ordine di intervenire in totale sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe utilizzato un tombino per infrangere la vetrata ed introdursi all'interno dell'esercizio: asportati 200 euro dal registratore automatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità