Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Sport lunedì 04 aprile 2016 ore 15:47

Torna il tennis internazionale

Andrea Pellegrino

In scena la 38esima edizione del torneo internazionale giovanile considerato tra i primi 10 tornei juniores a livello mondiale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il torneo internazionale giovanile “Città di Santa Croce” Mauro Sabatini si terrà a santa Croce dal 9 al 15 maggio.

Si tratta dell'unica tappa italiana di “grade 1”, anteprima di lusso del Bonfiglio Milano, e primo, vero appuntamento europeo sulla terra rossa per i talenti della racchetta.

La conferma del prestigio della manifestazione è confermato dal recente exploit di Daria Kasatkina, la tennista russa di Togliatty, oggi 18enne, che a pochi mesi dal suo trionfo a Santa Croce nel maggio 2014 è subito esplosa nel tennis professionistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune è pronto a pubblicare il secondo bando per la concessione, ma nel frattempo ha approntato un affidamento di supporto per la riapertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca