Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cultura mercoledì 04 settembre 2024 ore 16:03

Quattro giorni di festa tra musica e spettacoli

Tornano gli eventi più amati tra musica, buon cibo e eventi. Simonelli, "Grande accoglienza e riconoscimenti, orgogliosi del lavoro"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nonostante l’estate stia finendo, non è così per gli eventi nel territorio comunale di Santa Croce sull’Arno. Il mese di Settembre comincia con tanti appuntamenti dedicati a tutte le fasce di età.

Da giovedì 5 a sabato 7 Settembre va in scena "Santa Croce in Piazza”, tre giorni di musica, spettacoli e street food in piazza Matteotti, serate di gioia e musica per stare insieme e divertirsi in modo sano e conviviale con tutta la comunità.

Venerdì 6 Settembre e sabato 7 è la volta di “In strada”, laboratori, spettacoli e giochi per i bambini e famiglie organizzato dal comune di Santa Croce per permettere anche ai più piccoli di godere lo stare insieme e il divertirsi apprendendo.

Infine, domenica 8 settembre è il momento di "E-State" a Staffoli. Musica, food e divertimento animeranno il cuore del paese, eccezionalmente vestito a festa.

“Fa piacere vedere la crescita di una manifestazione nata e cresciuta grazie allo straordinario lavoro dei commercianti e oggi conosciuta in tutta la provincia e non solo - ha dichiarato il presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli, mentre il responsabile territoriale Confcommercio Pisa Luca Favilli ha evidenziato “la crescita di un format partito come una scommessa e che oggi porta moltissime persone a Santa Croce”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca