Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SAN MINIATO16°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità mercoledì 13 settembre 2023 ore 19:00

Paolo festeggia 20 anni di attività

La consegna della targa a Paolo Seghetti

La pasticceria enoteca "Vacchetta", fondata insieme all'amico Alessandro, scomparso nel 2019, ha celebrato un traguardo storico con la sindaca



SANTA CROCE SULL'ARNO — Una piccola cerimonia per festeggiare i primi 20 anni della pasticceria enoteca "Vacchetta", resa un punto di riferimento per il commercio santacrocese da un volto storico del paese come Paolo Seghetti.

"La nostra avventura è partita nel 2003: insieme al mio socio Alessandro Cavallini, che è purtroppo venuto a mancare nel 2019 - ha ricordato Seghetti - abbiamo fatto una vera e propria scommessa, decidendo di aprire nel centro storico di Santa Croce. Il nostro obiettivo era portare un locale che puntasse sulla qualità, nella scelta dei vini e per la ricercatezza del menu".

"L’ulteriore salto in avanti lo abbiamo compiuto grazie a Elena Comparini, che dal 2006 ha portato la sua esperienza nella pasticceria al servizio del locale - ha aggiunto - che è oggi un punto di ristorazione importante e storico a Santa Croce sull’Arno".

Proprio per questo, è stata la stessa sindaca Giulia Deidda a premiare Seghetti per la sua attività. "Il viaggio che Paolo e Alessandro, che ricordiamo con affetto, hanno iniziato 20 anni fa è diventata una bella storia di Santa Croce - ha commentato - Vacchetta riesce ad essere allo stesso tempo un locale ambizioso e familiare, grazie all’impegno di chi ci lavora ogni giorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ponsacco, Pontedera e San Miniato: dopo il primo turno i due candidati più votati si giocano la poltrona da sindaco. Ecco il primo dato sull'affluenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica