Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Giovedì 22 Giugno 2023 ore 13:15

70 anni di Anc a Castelfranco

Un momento della cerimonia

Celebrazione per l'anniversario della sezione locale dell'Associazione dei carabinieri. Consegnati anche gli attestati ai soci più meritevoli



CASTELFRANCO DI SOTTO — La sezione dell'Associazione nazionale carabinieri di Castelfranco di Sotto ha compiuto i suoi primi 70 anni di attività e, per l'occasione, ha festeggiato insieme al sindaco Gabriele Toti e ad altri ospiti d'eccezione.

Dopo il raduno dei partecipanti nella sede della sezione e la messa celebrata dall’arciprete don Enrico Testi, i partecipanti si sono riuniti per il pranzo sociale, insieme anche al consigliere regionale Andrea Pieroni e l’Ispettore regionale di Anc, il generale Luigi Nardini.

E ancora, per la celebrazione del traguardo, hanno presenziato anche la comandante della Compagnia dei carabinieri di San Miniato, il maggiore Francesca Lico, e naturalmente il presidente della sezione castelfranchese, il cavalier Ugo Nitto.

La cerimonia è proseguita con la consegna degli attestati pubblica benemerenza ai soci che si sono particolarmente distinti nelle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto nella serata di ieri lungo la Strada regionale 429. Intervento di vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cultura