Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 22 giugno 2023 ore 13:15

70 anni di Anc a Castelfranco

Un momento della cerimonia

Celebrazione per l'anniversario della sezione locale dell'Associazione dei carabinieri. Consegnati anche gli attestati ai soci più meritevoli



CASTELFRANCO DI SOTTO — La sezione dell'Associazione nazionale carabinieri di Castelfranco di Sotto ha compiuto i suoi primi 70 anni di attività e, per l'occasione, ha festeggiato insieme al sindaco Gabriele Toti e ad altri ospiti d'eccezione.

Dopo il raduno dei partecipanti nella sede della sezione e la messa celebrata dall’arciprete don Enrico Testi, i partecipanti si sono riuniti per il pranzo sociale, insieme anche al consigliere regionale Andrea Pieroni e l’Ispettore regionale di Anc, il generale Luigi Nardini.

E ancora, per la celebrazione del traguardo, hanno presenziato anche la comandante della Compagnia dei carabinieri di San Miniato, il maggiore Francesca Lico, e naturalmente il presidente della sezione castelfranchese, il cavalier Ugo Nitto.

La cerimonia è proseguita con la consegna degli attestati pubblica benemerenza ai soci che si sono particolarmente distinti nelle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca