Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Domenica 16 Novembre 2025 ore 08:08

Danneggiata vetrata della stazione di San Romano

Nella notte è stata infranta una vetrata nella biglietteria della stazione: telecamere di sorveglianza al vaglio delle forze dell'Ordine



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La stazione ferroviaria di San Romano, nel comune di Montopoli in Val d'Arno, è stata nuovamente presa di mira dai vandali nelle ore notturne.

Questa volta, a farne le spese, sono state alcune vetrate della vecchia biglietteria, prese a colpi e mandate in frantumi sia sul lato strada che su quello rivolto ai binari. 

I  forti rumori nella notte avrebbero messo in allerta anche alcuni abitanti del quartiere, come riportato da Il Tirreno. I danni inferti sono stati registrati ieri mattina, sabato 15 Novembre, dagli uomini della Polfer, che con ogni probabilità hanno già al vaglio le immagini delle telecamere interne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura