Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità martedì 13 giugno 2023 ore 17:00

40 anni di Fratres a Montecalvoli

Il consiglio del Gruppo Fratres di Montecalvoli

Anniversario da festeggiare per l'associazione dei donatori di sangue: tre giorni di iniziative per celebrare i 40 anni dalla fondazione



SANTA MARIA A MONTE — Il gruppo dei donatori di sangue di Fratres Montecalvoli raggiunge i suoi primi 40 anni di attività. E, proprio per questo, l'associazione ha deciso di festeggiare con alcune iniziative a cominciare da giovedì 15 Giugno.

Il primo appuntamento sarà un apericena, organizzato in collaborazione con il Circolo Acli in piazza del Comune a Montecalvoli Alto dalle 20: durante la serata tutti i presenti saranno allietati da una stupenda sorpresa.

I festeggiamenti proseguiranno quindi venerdì 16 Giugno alle 21,30 in piazza dei Donatori di sangue, a fianco della Misericordia, con lo spettacolo del complesso folk La Montesina, con ingresso libero.

Infine, sabato 17 Giugno alle 17, con ritrovo nella sede di Montecalvoli Alto, si terrà la sfilata per le vie del centro storico dei labari, con la deposizione corona al monumento ai caduti. Quindi, alle 18 ci sarà la messa per i donatori nella Chiesa di San Jacopo e, a seguire, la cena al ristorante Oasi al Lago San Donato aperta a tutti, con premiazione dei donatori e lotteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca