Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport sabato 31 agosto 2024 ore 16:24

Lupi Santa Croce, prova gratis per i più piccoli

Imparare a divertirsi facendo sport con la pallavolo dei Lupi Santa Croce. Un mese gratuito per i bambini nati dal 2011 al 2019



SANTA CROCE SULL'ARNO — I Lupi Santa Croce, in occasione della riapertura dei corsi Minivolley S3, offrono un mese di sport gratuito a bambine e bambini interessati in fascia d’età compresa tra il 2011 e il 2019.

Un’occasione unica per le famiglie di far provare un nuovo sport ai propri figli totalmente in maniera gratuita. Tanto divertimento, inclusione e aggregazione per insegnare i valori dello sport, ma anche attenzione allo sviluppo delle capacità coordinative e della motoria tramite l'insegnamento delle basi di pallavolo.

Il responsabile e coordinatore di questa fascia di attività sarà Luca Bocini, tornato quest’anno in biancorosso dopo esperienze qualificanti portate avanti in diverse piazze toscane. Le istruttrici che lo affiancheranno saranno Sara Folegnani, Francesca Minicozzi, Chiara Talini, Virginia Daniele.

Gli allenamenti, aperti a vecchi e nuovi tesserati, e a chi appunto si presenterà per le prove gratuite, si svolgeranno il lunedì e il mercoledì, alle palestre “Banti” di via Pisacane, dalle 17 alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio