Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Sport sabato 24 agosto 2024 ore 18:19

Primo raduno della stagione per i Lupi Santa Croce

Tutto pronto per il primo raduno ufficiale al Pala Parenti, la squadra è carica e i tifosi si faranno sentire. "Un team capace di far sognare"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lunedì 26 Agosto raduno ufficiale per la Codyeco Lupi Santa Croce, la squadra maschile biancorossa che parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie B. 

Il passo indietro, dalla A2 alla B, è stato un momento difficile per la squadra e l'ambiente, ma la decisione della società, dettata dalla prudenza rispetto alla complessa situazione economica della zona, è stata compresa dai tifosi.

Tuttavia, la tifoseria, sempre presente per la squadra, si aspetta un rapido ritorno nelle categorie superiori, mentre la dirigenza e lo staff tecnico cercano di smorzare le pressioni, ricordando che il progetto non impone un ritorno immediato in Serie A al termine di questa stagione. Nonostante ciò, è innegabile che sia stata costruita una squadra di qualità capace già di far sognare i tifosi, i quali accorreranno numerosi e carichi di sostenere la squadra al Pala Parenti.

Il programma della giornata prevede che la squadra e lo staff si ritrovino alle 18,00 nel Palazzetto, dove verrà distribuito il materiale sportivo e di rappresentanza. Intorno alle 18,30, il gruppo si sposterà all’esterno dell’impianto per salutare i tifosi e le autorità presenti. L’unica assenza sarà quella di Leonardo Colli, capitano e simbolo dei Lupi, che raggiungerà i compagni il pomeriggio del 27 Agosto per prendere parte al primo allenamento ufficiale della stagione. A partire dalle 19,00, i giocatori e i tecnici saranno disponibili per interviste e incontri con i media.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica