Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 16:51

Donazione di Assoconciatori al San Giuseppe

Un altro importante dono reso possibile dalla raccolta fondi promossa dall'Associazione Conciatori fra i soci: un macchinario per encefalogramma



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nuove consegne agli ospedali del territorio di macchinari medici e dispositivi sanitari acquistati grazie alla raccolta fondi promossa dall’Associazione Conciatori tra le sue aziende associate in occasione dell’emergenza Covid: questa mattina è stato consegnato all’ospedale San Giuseppe di Empoli un macchinario per elettroencefalogramma, ricevuto dal primario del reparto di neurologia dott. Leonello Guidi, con la dott.ssa Maria Lombardi, neurologa, e con il tecnico Giacomo Martini (in foto).

Nelle scorse settimane erano già state consegnate 5000 mascherine FFP2 agli ospedali di Empoli e di Pisa, e alle stazioni dei carabinieri di Santa Croce sull’Arno, Fucecchio e Castelfranco di Sotto, e alle compagnie di carabinieri e guardia di finanza di San Miniato. Nei prossimi giorni sarà perfezionata la consegna di ulteriori 7000 mascherine FFP2 e 10.000 guanti in lattice all’ospedale di Pisa.

"L’Associazione Conciatori ringrazia le aziende che stanno partecipando alla raccolta - così dalla sede di Santa Croce -, un gesto concreto a favore di quanti, in modo diverso, contribuiscono a fronteggiare la grave emergenza legata al covid".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio