Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 09 aprile 2025 ore 09:20

In piazza con il coltello in tasca, denunciato

Alla vista della Polizia l'uomo ha cercato di dileguarsi ma è stato ugualmente fermato: non ha saputo giustificare il possesso dell'arma bianca



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nella giornata di ieri, mercoledì 9 Aprile, durante un servizio di controllo del territorio messo in atto dal  Commissariato di Polizia di Pontedera, è stato denunciato un uomo di 42 anni per il possesso ingiustificato di un coltello.

Il fatto è successo in piazza Matteotti a Santa Croce sull'Arno, quando l'uomo, alla vista delle volanti delle forze dell'ordine, ha cercato di allontanarsi in fretta per sottrarsi ai controlli; ma il tentativo è stato vano perché a quel punto il 42enne è stato fermato da una pattuglia in abiti civili anch'essa coinvolta nelle operazioni di controllo, che aveva assistito alla scena.

A seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello di cui non ha saputo giustificarne i motivi. 

In totale, il servizio di controllo del territorio messo in atto si è concluso con l’identificazione di circa 30 persone e il controllo di 20 autovetture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità