Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 10:39

Carabinieri, due nuovi comandanti per il Cuoio

Passaggio di consegna alle stazioni dei carabinieri di Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte. Entrano Salvatore Serra e Francesco Giallombardo



SANTA CROCE SULL'ARNO — Passaggio di consegna alle stazioni dei carabinieri di Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte.

Nei giorni scorsi hanno assunto il comando il luogotenente carica speciale Salvatore Serra ed il maresciallo capo Francesco Giallombardo.

A Santa Croce Serra sostituisce Andrea Oteri, andato in congedo a Gennaio. Proviene dalla stazione carabinieri di Cerreto Guidi, dove è stato Comandante dal 2005. In precedenza ha prestato servizio, semepre come Comandante, a Cutigliano e prima ancora a Ponte Buggianese, come vicecomandante.

Salvatore Serra

A Santa Maria a Monte Giallombardo sostituisce il Luogotenente Orazio Arria, che è stato trasferito al nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Empoli. Proviene dalla Stazione di Ponte a Egola, dove è stato vicecomandante. Prima ancora ha prestato servizio a Ponsacco, a Santa Croce sull’Arno e a San Romano.

Francesco Giallombardo

I due sottufficiali sono stati ricevuti stamani dal comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Giulio Duranti, ha augurato loro "Un proficuo lavoro al comando dei due importanti presidi della provincia pisana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità