Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 17:06

Cai al vertice di Confesercenti Valdera e Cuoio

Alessandro Cai
Alessandro Cai

Assicuratore e già presidente del Centro commerciale naturale di Bientina, è il nuovo presidente Area Valdera e Cuoio di Confesercenti Toscana Nord



PONTEDERA — Alessandro Cai, assicuratore e già presidente del Centro commerciale naturale di Bientina, è il nuovo presidente Area Valdera e Cuoio di Confesercenti Toscana Nord. 

La nomina è arrivata in occasione dell’assemblea elettiva alla quale hanno partecipato anche il presidente Toscana Nord Alessio Lucarotti, il direttore generale Miria Paolicchi, il responsabile area pisana Simone Romoli ed il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto. 

Cai prende il posto di Luca Sardelli che aveva concluso i due mandati previsti dallo statuto dell’associazione. A Sardelli sono andati i ringraziamenti del presidente Lucarotti: “Un grazie a Luca Sardelli per il grande lavoro svolto in questi anni alla guida di un’area strategia della nostra associazione, facendo sempre valere gli interessi degli imprenditori con autorevolezza e competenza. Il passaggio di consegne ci fa stare molto tranquilli perché il nuovo presidente è sicuramente in grado di portare avanti gli impegni della Confesercenti con altrettanta forza e entusiasmo”. 

“Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato – sono state le prime parole da presidente di Cai – che ricambierò mettendomi a disposizione dell’associazione in un periodo delicato ma fondamentale come quello della ripartenza”. 

L’assembla ha provveduto anche alla nomina della nuova presidenza così composta: Romina Zanobini, Sandra Malloggi, Valentina Aurilio, Caterina Dal Canto, Luca Sardelli, Chiara Bracaloni, Gianluca Giannini, Eleonora Taddei, Giacomo Lazzeri, Rodolfo Bernardini, Angiolino Buccarello, Mirella Gorini, Verano Belcari e Federica Salvoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità