Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO13°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania, il primo ministro Edi Rama accoglie Giorgia Meloni in ginocchio: il video
Albania, il primo ministro Edi Rama accoglie Giorgia Meloni in ginocchio: il video

Attualità lunedì 14 maggio 2018 ore 13:25

Alfredina alla carica dei 101

​Occasione di festeggiamenti, ieri, alla Casa di riposo “G. Meacci”, sia per la festa della mamma sia per il compleanno della signora Peruzzi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Cento anni sono già un traguardo raro e invidiabile da raggiungere e Alfredina Peruzzi ha saputo andare oltre, con vitalità e serenità, circondata dall'affetto di tutti.

Presente anche l’assessora alle politiche sociali Carla Zucchi. "Alfredina - queste le sue parole in occasione dei festeggiamenti - è ospite della nostra struttura da diversi anni e ne è diventata la mascotte; potremmo chiederle la ricetta di tanta longevità, come si usa fare con gli ultracentenari, ma ci basta osservare la sua figura ancora agile, ascoltare i suoi vivi ricordi e i suoi divertenti racconti, ammirare la sua costante presenza alle tante iniziative della Casa di Riposo e la sua partecipazione agli spettacoli del gruppo teatrale per comprendere il suo segreto. Perciò ci limitiamo a farle un piccolo omaggio, a nome dell'Amministrazione Comunale, accompagnandolo con i più sinceri complimenti e con i più affettuosi auguri. Ancora tanti di questi giorni, Alfredina!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La squadra maschile delle scuole del territorio comunale è campione regionale ai Giochi della Gioventù. Secondo posto per il team femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport