Cultura giovedì 27 ottobre 2016 ore 13:20
Il Fotoromanzo di Sergio Breviario

Buona notizia per gli amanti dell'arte. Arriva infatti la proroga sino a fine novembre per la mostra allestita a Villa Pacchiani
SANTA CROCE — La mostra di Sergio Breviario Fotoromanzo, un’iniziativa del Comune di Santa Croce sull'Arno, Assessorato alle Politiche ed Istituzioni Culturali con la sponsorizzazione di Cassa di Risparmio di San Miniato e che si è inaugurata sabato 1 ottobre presso il Centro Espositivo Villa Pacchiani di Santa Croce sull’Arno viene prorogata fino a domenica 27 novembre.
Gli orari di visita saranno: venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre dalle ore 17.00 alle 20.00.
A partire dalla settimana successiva la mostra sarà visitabile il sabato e la domenica dalle ore 16.00 alle ore 19.00 fino al 27 novembre.
Il 27 novembre alle ore 17.00 verrà presentato il catalogo realizzato in occasione della mostra.
Fotoromanzo è il titolo della mostra progettata da Sergio Breviario appositamente per gli spazi di Villa Pacchiani. Una mostra che parte dall’invito fatto all’artista di confrontarsi con alcune opere presenti nel Gabinetto dei Disegni e delle Stampe del Comune di Santa Croce sull’Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI