Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Lavoro mercoledì 13 gennaio 2021 ore 09:33

Vertenza Sittel, sciopero e presidio

Una recente protesta dei lavoratori Sittel

Una delle sedi dell'azienda è a San Miniato Basso. Oggi sciopero dei lavoratori e presidio regionale a Firenze indetto dalla Cgil



SAN MINIATO — I lavoratori di Sittel (attivazioni e riparazioni telefonia, 160 addetti in Toscana tra le sedi di Campi Bisenzio, San Miniato e Grosseto ) scendono in piazza con uno sciopero e un presidio a Firenze.

La Cgil denuncia "Mesi di ritardi nel pagamento di stipendi e competenze contrattuali, e di mancati versamenti sui contributi della previdenza complementare".

"Grazie all’intervento delle istituzioni qualcosa si è smosso, ma siamo ancora molto lontani dalla regolarità dei pagamenti. In questa situazione di difficoltà, mancano all’appello alcuni committenti che continuano a non assumersi le proprie responsabilità sulla commessa e a tenersi in cassa pagamenti dovuti a Sittel", dice ancora la Cgil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità