Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 14:00

De Visu, fotografie migranti

In occasione della giornata mondiale per la diversità culturale la fotografa Letizia Mugri espone nella cappella di San Pietro della Via Angelica



SAN MINIATO — Tutto pronto per la giornata mondiale per la diversità culturale, per il dialogo e lo sviluppo.

Il Club per l’Unesco di Vinci  e il Movimento Shalom  hanno scelto attraverso il messaggio dell’arte e, nello specifico con la fotografia, di far conoscere ragazzi che, con la loro immagine, cercano di trasmettere la loro vita, le esperienze vissute, le loro emozioni e la speranza per un futuro migliore.

Nella cappella di San Pietro della Via Angelica, in piazza del Popolo, venerdì 26 maggio alle 18.30 verrà inaugurata la mostra fotografica di Letizia Mugri. 

De visu, questo il titolo dell'esposizione, propone una serie di immagini di giovani migranti ospitati nelle strutture dell’associazione Arci Madiba Onlus.

 Durante il periodo della mostra l’artista organizzerà dei laboratori di fotografia con alcuni ragazzi ospiti del Movimento Shalom, per cercare di favorire anche gli aspetti dell’integrazione di questi giovani immigrati attraverso lo strumento fotografico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo delle 174 vittime della strage compiuta dai nazifascisti nel 1944. Giani: "Uno dei momenti più tragici della storia della Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità