
Il video dei Friedkin e le ipotesi dei tifosi della Roma: «Nasconde un indizio sul nome del nuovo allenatore?»

Attualità domenica 10 gennaio 2016 ore 16:00
Riparte il corso di fotografia della Fototeca

Si parte il 21 gennaio, ma chi è interessato deve effettuare una pre-iscrizione al circolo
CASTELFRANCO — Dal 21 gennaio torna il corso di fotografia del Ccf La Fototeca. Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che vogliono scoprire tecniche e segreti del fantastico mondo della fotografia, oppure approfondire alcune tematiche.
L’iscritto al corso avrà accesso a un’area riservata al sito del circolo, per poter scaricare le dispense sempre aggiornate. Durante il corso verranno poi attivate altre iniziative come uscite aggiuntive ed integrative al programma, concorsi fotografici e approfondimenti a tema.
Il Corso prevede anche un approccio alla post-produzione fotografica con i più importanti software in commercio.
Le lezioni si terranno ogni giovedì sera dalle 21,30 alle 23. Il corso prevedere un costo, a titolo di rimborso spese, di 90 euro incluso le dispense, oltre il costo di della tessera associativa del circolo per il 2016. Per chi è già iscritto al circolo dal 2015, invece, è richiesta solo la nuova quota associativa di 10 euro
Il docente è Andrea Lippi e il coro è a numero chiuso fino ad un massimo di 30 partecipanti.
Le iscrizioni saranno effettuate la sera del 21 gennaio al primo incontro, ma è richiesta una pre-iscrizione da effettuarsi inviando all’indirizzo di posta elettronica ccf@lafototeca.it il proprio nome, cognome e recapito telefonico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI