Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità mercoledì 30 novembre 2022 ore 13:00

Una domenica natalizia per i più piccoli

La presentazione dell'iniziativa

Il Centro commerciale naturale di San Miniato organizza un evento dedicato ai bambini sotto i loggiati di San Domenico. Gori: "Atmosfera natalizia"



SAN MINIATO — Si avvicinano le festività natalizie e, per questo, anche il Centro commerciale naturale "San Miniato nel cuore" si prepara a un'iniziativa in programma domenica 4 Dicembre sotto i loggiati di San Domenico.

"Finalmente il primo Natale senza restrizioni dopo la pandemia - ha detto Edi Gori, presidente del Centro commerciale naturale - per questo, i nostri negozi vogliono offrire un'accoglienza e un'atmosfera natalizia per i clienti. L’iniziativa è rivolta principalmente ai più piccoli con la possibilità di consegnare la letterina di Babbo Natale, la presenza di un laboratorio per creare la propria pallina dell’albero, per poi chiudere con giochi, palloncini e le dolcezze di Chocomoments".

"Un ringraziamento - ha aggiunto - all’amministrazione comunale di San Miniato e, in particolare, alla vicesindaca Elisa Montanelli, che ancora una volta si sono impegnati a sostegno del commercio tradizionale".

Soddisfazione anche di Confesercenti Toscana nord, associazione che supporta le attività dei negozianti di "San Miniato nel cuore". "Questo è un Centro commerciale naturale molto attivo - ha concluso Claudio Del Sarto, coordinatore per Valdera e Cuoio - che mette sempre in campo iniziative per promuovere il ricco tessuto commerciale locale fatto ancora di negozi tradizionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 10 Febbraio per candidarsi a uno dei progetti del servizio civile universale. Cinque per il Comune di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità