Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 15:30

Per Natale torna Pinocchio sotto l'albero

La scorsa edizione di "Pinocchio sotto l'albero"

L'iniziativa del Centro commerciale naturale di San Miniato Basso si ripeterà anche quest'anno, nonostante le luminarie spente per le feste



SAN MINIATO — Dopo l'annuncio sulle luminarie, che rimarranno spente a fronte dell'impennata dei costi dell'energia, il Centro commerciale naturale di San Miniato Basso rilancia con la nuova edizione di "Pinocchio sotto l'albero", l'evento natalizio già svolto lo scorso anno.

Realizzata con la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, oltre al patrocinio del Comune e di Fondazione San Miniato Promozione, l'iniziativa si terrà domenica 11 Dicembre lungo via Tosco Romagnola Est.

"Si tratta di un evento nato solo lo scorso anno. ma già di grande successo, in grado di animare il Natale - ha commentato il presidente del Ccn di San Miniato Basso Pierfranco Speranza - è un'importante occasione per aprire le nostre vetrine allo shopping natalizio".

Un'occasione di festa, con la Casa di Babbo Natale e l'ufficio postale dove poter consegnare le letterine, oltre a laboratori, baby dance e merenda per i bambini. Non poteva mancare Babbo Natale, che arriverà a bordo della sua slitta per salutare tutti i bambini presenti.

"Salutiamo con piacere il ritorno di questa iniziativa dopo il successo dello scorso anno - ha concluso Luca Favilli, responsabile teritoriale di Confcommercio Provincia di Pisa - una manifestazione che dimostra lo straordinario dinamismo e l'entusiasmo che animano i commercianti. Un appuntamento che ci accompagna verso la magica atmosfera delle feste e che, grazie al suo carattere itinerante, vuole coinvolgere il maggior numero possibile di attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità