Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 28 novembre 2022 ore 19:06

E' nato il Centro commerciale naturale di Staffoli

​L'associazione riunisce 25 imprenditori con l'obiettivo di valorizzare il tessuto commerciale della frazione e le sue attività



SANTA CROCE SULL'ARNO — Valorizzare il tessuto commerciale della frazione e le sue attività. Con questo obiettivo nasce il nuovo Centro Commerciale Naturale di Staffoli, che riunisce 25 imprenditori. Il suo primo presidente sarà Mariangela Lopardo, eletta nel corso dell'assemblea costituente.

"Una nuova associazione fortemente voluta da commercianti e professionisti che operano nel paese e dall'amministrazione comunale di Santa Croce sull'Arno, che lavoreranno in sinergia con Confcommercio Provincia di Pisa per lo sviluppo di iniziative e progetti" sottolinea l'associazione di categoria.

“Vedere un nutrito gruppo di imprenditori che decide di fare squadra e collaborare per lo sviluppo del proprio territorio non è per niente scontato in questo momento così delicato -  afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - Dobbiamo ringraziare il Comune di Santa Croce, la sindaca Deidda e l'assessore Bocciardi in primis, per la sua spinta propulsiva verso la nascita di un nuovo Ccn sul territorio e per il coinvolgimento della nostra associazione, che garantirà tutto il supporto possibile a questa nuova realtà”.

“La positiva esperienza avviata con il Centro commerciale naturale di Santa Croce ci ha spinto ad accogliere le sollecitazioni di numerosi imprenditori e a metterci immediatamente al lavoro per costituire una nuova associazione - dichiara il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda - Staffoli è una realtà dalle notevoli potenzialità e con un'alta densità di attività commericali, pronta a diventare protagonista di un commercio di qualità. Siamo convinti che questa organizzazione possa dare nuovo impulso al tessuto commerciale del territorio”.

La neo presidente del Ccn ha espresso soddisfazione "Nel vedere una realtà condivisa da molte attività del paese che si uniscono per un obiettivo comune. Siamo pronti per inaugurare un nuovo ed entusiasmante percorso, aperto a chiunque voglia dare il suo contributo”.

Oltre alla presidente Mariangela Lopardo, fanno parte del nuovo Centro commerciale naturale Cecilia Rebechi (vicepresidente), Federico Giani (tesoriere), Ilaria Zaffoni (segretario). I membri del Consiglio direttivo sono Simone Fontana, Giuliana Campigli, Isabella Bellagamba, Simona Pratesi, Vittoria Castellacci, Giacomo Parenti. Nel ruolo di consiglieri Silvana Michi, Mirco Scali, Stefania Marmugi, Paola Grossi, Filippo Fanella, Susanna Balducci, Catia Luchi, Amedeo Della Maggiore, Piero Virgili, Luca Toschi, Maria Pia Benvenuti, Martina Morini, Luca Tonioni, Ivan La Monica e Stefano Buralli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda e l'assessora Bertelli hanno deposto una corona alla stele per ricordare le vittime della pandemia: 42 a Santa Croce
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica