Sport venerdì 09 settembre 2016 ore 10:05
Torneo della Rocca, si parte

Consueto appuntamento annuale che avvia ufficialmente la stagione agonistica dell'Etrusca. Aumentano le squadre in gara
SAN MINIATO — Nella tre giorni del 9 - 10 - 11 settembre si affronteranno ben 10 squadre con 25 partite in un programma avvincente e intenso, con tutto il motore dell'organizzazione Etrusca in moto da giorni per la buona riuscita dell'evento. Una delle novità dell'edizione del 2016 riguarda ospiti di Roma, che arricchiranno una competizione che assume così carattere nazionale, insieme alla tante squadre under 13 della Toscana, tra le migliori della regione, come Don Bosco Livorno, USE Empoli e PINO Firenze.
Il mondo Etrusca non si ferma in questo weekend al torneo della Rocca: In contemporanea infatti ci saranno altri due tornei a Montecatini con le squadre under 15 e under 18, guidate da coach Carlotti, oltre all'impegno amichevole della serie B, che sarà impegnata a La Spezia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI