Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Attualità Lunedì 22 Dicembre 2025 ore 09:44

Servizi, chiusure per le festività natalizie

Modifiche agli orari di uffici, biblioteche e servizi per tutta la durata delle festività natalizie: chiusura alle 13 per la biblioteca Mario Luzi



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato informa che durante le festività natalizie tutti gli uffici comunali, compresa la Biblioteca, rimarranno chiusi al pubblico nell’orario pomeridiano di mercoledì 24 e 31 Dicembre 2025 e per l'intera giornata di sabato 27 Dicembre.

Inoltre, saranno chiusi al pubblico i seguenti servizi: Biblioteca Comunale “Mario Luzi” di San Miniato, chiusura aalle 13 nei giorni di mercoledì 24 e 31 Dicembre 2025 e chiusura sabato 27 Dicembre; BiblioCiaf di Ponte a Egola chiusura al pubblico nei giorni di mercoledì 24 e 31 Dicembre 2025 e chiusura sabato 27 Dicembre.

Infine, per quanto riguarda altri servizi comunali: con disposizione del Direttore della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, i Punti Informativi per cittadini stranieri rimarranno chiusi dal 24 Dicembre 2025 al 6 Gennaio 2026, con disposizione di Geofor spa, lo sportello ambiente di via A. Moro rimarrà chiuso nei giorni 23, 24 e 31 Dicembre 2025; nei giorni 24 e 31 Dicembre 2025, il centro di raccolta di San Miniato Basso resterà chiuso nel pomeriggio, mentre il 27 Dicembre sarà regolarmente aperto tutto il giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura