Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Cronaca giovedì 18 dicembre 2025 ore 18:00

Treno investe animali, circolazione sospesa

l'incidente sarebbe avvenuto nel tratto compreso tra San Miniato e San Romano: rallentamenti e cancellazioni su tutta la linea



SAN MINIATO — Spiacevole episodio quello che è successo intorno alle 15 sulla tratta ferroviaria Firenze-Livorno, in direzione Pisa

Come riportato da Trenitalia, un gregge di pecore è stato investito nel tratto compreso tra San Miniato e San Romano. Il treno coinvolto è il Regionale 4035.

Il convoglio e' stato fermato e sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia ferroviaria. Sarebbero almeno 20 animali sono morti nell'impatto.

Come riportato dall'Ansa, nelle vicinanze del gregge c'erano anche delle persone, forse i proprietari; al momento non risultano persone coinvolte. Da chiarire inoltre il motivo per cui il gregge fosse finito sui binari.

Il treno, ancora fermo per le ricognizioni del caso da parte delle forze dell'ordine, ha accumulato oltre un'ora di ritardo e una decina di treni sulla linea Firenze-Pisa sono sono stati cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini svolte dalle forze dell'ordine hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della convivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità