Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità mercoledì 06 novembre 2024 ore 11:43

Rsa, nominato nuovo Cda della Campana Guazzesi

Confermato il presidente Emilio Bertini. Giglioli, "Un ringraziamento a chi ha lavorato in momenti difficili e chi è presente a dare continuità"



SAN MINIATO — Il sindaco Simone Giglioli rende note le nomine del nuovo cda della casa di riposo Del Campana - Guazzesi che andrà a guidare la struttura per i prossimi cinque anni. 

Confermato presidente Emilio Bertini, architetto e già presidente dell’associazione Amici Del Campana Guazzesi, l’associazione nata per promuovere iniziative a favore degli anziani residenti dell’Apsp, e con lui confermati anche Alessia Rinaldi, esperta contabile, Vanna Profeti, operatrice Cesvot da sempre impegnata nel sociale e Giulio Caselli, avvocato nominato dalla Congregazione dei Buonomini di San Martino di Firenze. Al posto di Paolo Profeti l’ex commissario che ha traghettato la struttura fino ad ottobre 2023 è stato nominato Giuseppe Vanni, commercialista e revisore contabile.

"Abbiamo nominato il nuovo cda della Rsa Del Campana-Guazzesi, nel solco della continuità, che avrà il compito di gestire ed indirizzare la struttura per i prossimi cinque anni - ha dichiarato il sindaco Simone Giglioli -. Da ottobre 2023 ad oggi questo gruppo ha iniziato a lavorare bene ed era necessario permettergli di proseguire con quanto avevano impostato. Ringrazio l’ex commissario Profeti per il lavoro svolto nei difficili mesi della crisi finanziaria della struttura e per aver accettato di restare nel cda in questi mesi, un segnale importante che ci ha permesso di avere una struttura con un bilancio sano e in crescita. Ringrazio il presidente Bertini per aver accolto di prolungare questo incarico importante, e insieme a lui ringrazio anche Alessia Rinaldi e Vanna Profeti per mettere a disposizione di questa struttura la loro grande competenza, Giuseppe Vanni per aver accolto questa nomina e l’avvocato Caselli, importante rappresentanza della Congregazione dei Buonomini. Al cda faccio i migliori auguri di un buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità