Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine
Pavia, così i banditi fanno irruzione nella gioielleria del Carrefour e spaccano le vetrine

Politica lunedì 21 settembre 2020 ore 23:30

Regionali, il Cuoio si schiera per Ceccardi

Susanna Ceccardi

In ultimazione gli scrutini delle elezioni regionali. Giani avanti a San Miniato, Ceccardi in netto vantaggio in tutti gli altri Comuni



SAN MINIATO — Scrutini prossimi al termine per le elezioni regionali 2020.  Eugenio Giani (centrosinistra) risulta in vantaggio su Susanna Ceccardi (centrodestra) dai 2 agli 8 punti nella Regione e sarà il nuovo governatore della Toscana.

In provincia di Pisa a Eugenio Giani il 47,1 per cento delle preferenze, a Susanna Ceccardi il 42 per cento. Segue Irene Galletti (M5s) con il 7,1 per cento.

In Toscana sono state scrutinate 3.719 sezioni su 3.937: Giani 48,7, Ceccardi 40,4, Galletti 6,4 per cento.

Così il voto nei Comuni del Cuoio, in netta controtendenza rispetto al dato regionale e provinciale, fatta eccezione per San Miniato.

A San Miniato, scrutinate 19 sezioni su 26: Giani 52,4, Ceccardi 36,9, Galletti 6,1 per cento.

A Fucecchio, scrutinate 19 sezioni su 20: Ceccardi 47,6, Giani 44, Galletti 5,4 per cento.

A Santa Croce sull'Arno, scrutinate 11 sezioni su 12: Ceccardi 53,8, Giani 38,9, Galletti 4,8 per cento.

A Castelfranco di Sotto, scrutinate 9 sezioni su 11: Ceccardi 53,2, Giani 36,1, Galletti 7,8 per cento.

A Montopoli in Val d'Arno, scrutinate 7 sezioni su 9: Ceccardi 49,7, Giani 39,8, Galletti 6,8 per cento.

A Santa Maria a Monte, dato definitivo: Ceccardi 54,49, Giani 35, Galletti 6,9 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune persone sono rimaste bloccate all'interno delle porte: liberate in pochi minuti dai Vigili del Fuoco, ma la polemica sull'impianto continua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca