Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
2.977 cavalli e 3 milioni di dollari: l’incidente della supercar cinese ripreso in video
2.977 cavalli e 3 milioni di dollari: l’incidente della supercar cinese ripreso in video

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 15:42

Ponte a Egola ieri, i ricordi in un libro

Alla Scuola Media di Ponte a Egola, l'Associazione Tognarino 1988 presenta del libro fotografico di Giacomo Pannocchia



SAN MINIATO — La presentazione si svolge all'interno delle iniziative del luglio pontaegolese giovedì 14 luglio alle 22. 

Nel libro "Ponte a Egola... ieri - Immagini e ricordi di un paese" l'autore riporta scatti d'epoca del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Palmieri: "La transizione energetica non può trasformarsi in una colonizzazione del territorio a danno dell'agricoltura e delle comunità locali"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca