Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità domenica 20 marzo 2016 ore 06:30

Ostello di piazza Mazzini, si cerca gestore

Piazza Mazzini

E' stato pubblicato il bando di gara per l'assegnazione. Gabbanini: “Grande opportunità per lo sviluppo turistico del nostro territorio”



SAN MINIATO — Fino alle 12 di martedì 19 aprile sarà possibile partecipare alla procedura, presentando un progetto per l’ex Tipografia Palagini, dove i lavori saranno conclusi nel mese di maggio 2016. 

Il servizio verrà affidato per 18 mesi attraverso il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base delle proposte progettuali ed economiche. Una volta affidata l’assegnazione, il gestore ha dieci giorni di tempo, dalla data di consegna dell’immobile per prendere servizio.

“Questo bando apre ad una grande opportunità per lo sviluppo turistico del nostro territorio – ha spiegato il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini -. L’ex Tipografia Palagini è una struttura che ha un grande potenziale perché consente l’accoglienza di una fetta di turismo che fino ad oggi mancava. Mi auguro che ci sia un’ampia partecipazione alla gara, in modo da poter valutare le differenti proposte e scegliere quella che maggiormente unisce l’idea di accoglienza con quella di promozione. L’ostello non deve diventare soltanto una struttura-dormitorio ma anche un luogo che, insieme ad una Piazza Mazzini sgombra da auto e aperta ad iniziative gastronomiche, permetta la valorizzazione di uno dei migliori punti panoramici che offre San Miniato sulle nostre splendide colline”.

Il bando è consultabile all’albo pretorio on line sul sito del Comune (www.comune.san-miniato.pi.it) nella sezione “Avvisi, bandi e concorsi” e sulla sezione “amministrazione trasparente” sezione “profilo del committente/affidamenti forniture e servizi: bandi di gara”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica