Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 09:12

Nuovo presidente per il Consorzio Vera pelle

Leonardo Volpi

Leonardo Volpi alla guida del consorzio per il prossimo biennio. Sarà affiancato dai vicepresidenti Massimo Boldrini e Paolo Testi



SAN MINIATO — Il consiglio direttivo del Consorzio Vera pelle italiana conciata al vegetale ha eletto il nuovo presidente. Si tratta di Leonardo Volpi, che guiderà il consorzio per il prossimo biennio, subentrando a Simone Remi.

Volpi sarà affiancato da Massimo Boldrini e Paolo Testi, vicepresidenti.

La nomina di Leonardo Volpi alla presidenza del Consorzio è stata formalizzata all’unanimità da lConsiglio direttivo, recentemente nominato dall’assemblea generaledei soci. 

I consiglieri eletti per il biennio 2021-2022 sono: Michele Battaglia, Manuel Casella, Andrea Ghizzani, Stefano Pinori, Paolo Quagli, Simone Remi, Martina Squarcini e Luca Tempesti.

“Ringrazio tutti per questa nomina e per la fiducia accordatami. Un particolare ringraziamento va al Presidente uscente Simone Remi che ha guidato il Consorzio con ottimi risultati. Il mio obiettivo come nuovo Presidente–afferma Leonardo Volpi- sarà portare avanti il progetto di promozione e di internazionalizzazione della pelle conciata al vegetale, intrapreso negli anni: questo sarà possibile soltanto attraverso il lavoro di squadra di tutto il Consiglio e degli associati, apporto che non è mai mancato e, sono fermamente convinto, proseguirà, anzi mi auguro possa aumentare. Per affrontare le battaglie che ci aspettano nel futuro prossimo dobbiamo continuare a collaborare come colleghi più che concorrenti. Questo credo sia lo spirito che ha permesso ad un gruppo di aziende guidate da imprenditori, amici da anni, di raggiungere importanti traguardi a livello internazionale, facendo sì che oggi il Consorzio Vera Pelle sia riconosciuto come punto di riferimento Italiano, e non solo, della Concia al Vegetale. Auguro al consorzio, ai consiglieri e alle commissionio perative, di continuare a lavorare con questo tipo di coesione e spirito, ponendosi obiettivi ambiziosi per raggiungere riconoscimenti importanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cittadino fucecchiese della contrada Porta Raimonda è scomparso a 56 anni nella sua casa di Tirrenia dove viveva da qualche tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità