Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 18:38

Nel Cuoio altri 101 positivi al coronavirus

In tutti e sei i Comuni del Comprensorio oltre dieci nuovi casi giornalieri, fatta eccezione per Castelfranco. Il dettaglio dei dati delle Ausl



SAN MINIATO — Sono 101 i nuovi casi di coronavirus accertati fra ieri e oggi tra i cittadini dei sei Comuni che compongono il Comprensorio del Cuoio. E' un dato in linea con quello di ieri (105), mentre in provincia di Pisa i nuovi casi sono oggi molti di più rispetto a ieri (431 contro 268).  

Questo il dettaglio dei nuovi casi nel Cuoio per Comune di residenza, come riferiti dalla Azienda Usl Toscana centro e dall'Azienda Usl Toscana nord ovest: Castelfranco di Sotto 8, Fucecchio 23, Montopoli in Val d'Arno 17, San Miniato 22, Santa Croce sull'Arno 14, Santa Maria a Monte 17.

"Nelle ultime 24 ore - ha aggiornato Gabriele Toti, sindaco di Castelfranco di Sotto - abbiamo avuto 9 guarigioni e 11 nuovi casi nuovi positivi. Pertanto il conto complessivo totale vede 278 persone attualmente affette da Coronavirus. Di queste, 4 si trovano ricoverate in ospedale mentre le altre in isolamento nelle proprie abitazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca