Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cultura Martedì 23 Dicembre 2025 ore 07:50

La grande lirica alla Casa Culturale del Comune

Il coro "Monsignor Cosimo Balducci", alta realtà culturale del territorio, è pronto a regalare ai presenti e mozioni e una serata unica



SAN MINIATO — Una giornata di musica ed emozione, a pochi giorni dal nuovo anno. Va in scena la grande opera lirica alla Casa Culturale di San Miniato Basso con il Coro "Monsignor Cosimo Balducci" di San Miniato.

L’appuntamento è per domenica 28 Dicembre 2025, alle 21,30, nella sala polivalente del Circolo Arci che, negli anni, ha radunato un pubblico sempre numeroso e desideroso di ascoltare la compagine sanminiatese, diretta dal maestro Pietro Consoloni. 

Interpreti del concerto saranno, oltre al coro, il soprano Sara Cervasio, i mezzosoprani Michela Mazzanti, Sandra Marescalchi, e il tenore Vladimir Reutov, accompagnati al pianoforte dal maestro Leonardo Ricciarelli. In programma arie, duetti e cori dalle opere di Gaetano Donizetti, Vincenzo Bellini, Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini, Pietro Mascagni, Francesco Cilea. L’ingresso è libero e gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità