Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica giovedì 18 febbraio 2016 ore 15:05

La giunta diventa itinerante

Ogni settimana il gruppo di Gabbanini si riunirà in una sede diversa dal municipio. Ieri sono partiti dai locali dell'associazione La Stazione



SAN MINIATO — Locali, associazioni, musei, ma non in municipio. La giunta Gabbanini cambia sede di riunione, almeno per le prossime settimane e in modo itinerante.

Per i prossimi giorni sindaco e assessori si riuniranno non nel palazzo comunale, ma in una qualche sede sparsa sul territorio. Ieri, per iniziare, hanno convocato la giunta nei locali dell’associazione La Stazione a San Miniato Basso.

“Abbiamo deciso di fare queste riunioni di volta in volta in un luogo diverso sparso sul nostro territorio, per essere più vicini alla cittadinanza e vedere con i nostri occhi le varie zone e le eventuali criticità che ci sono. ringrazio i ragazzi dell’associazione La Stazione che ci hanno ospitato e sono stati i primi ad inaugurare questa nuova formula - ha spiegato il sindaco Vittorio Gabbanini -. A meno di eccezioni, solitamente ci riuniamo il martedì pomeriggio alle 15. Non appena comunicheremo la sede che intendiamo adottare per quella settimana, informeremo i cittadini e, chi vorrà, potrà venire a trovarci e parlare con me o con i miei assessori”.

La prossima settimana la giunta si riunirà all’interno del Museo dell’area archeologica di San Genesio.

“Questa scelta va di pari passo con le assemblee che sto svolgendo in giro per le frazioni - ha concluso il sindaco -, si tratta di due azioni faticose perché molto impegnative, ma allo stesso tempo necessarie per mantenere vivo il contatto con i cittadini e la realtà che quotidianamente vivono, in modo da affrontare i problemi e tentare di risolverli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica