Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 07:30

Festa dei diplomi e del merito al Cattaneo

La cerimonia di consegna degli attestati si terrà sabato all'auditorium della scuola. Presenti il sindaco, il vescovo e l'assessore regionale Grieco



SAN MINIATO — Torna anche quest'anno all'istituto Cattaneo la festa dei diplomi e del merito.

L'appuntamento per la consegna degli attestati agli studenti che hanno superato l’esame di Stato o che comunque si sono messi in luce per il loro rendimento scolastico è per sabato 6 febbraio alle 9,30 nell’auditorium Marinella Marianelli dell’istituto.

Saranno presenti le massime autorità civili e religiose di San Miniato, a cominciare dal sindaco Vittorio Gabbanini e dal vescovo Andrea Migliavacca, insieme a rappresentanti del mondo economico e imprenditoriale con il quale l’istituto intrattiene ormai da tempo un intenso rapporto. Ospite della cerimonia di quest’anno sarà anche l’assessore regionale all’Istruzione Cristina Grieco.

Nell’occasione saranno consegnati anche premi al merito scolastico: in particolare, ai quattro studenti che, per ciascun anno di corso, hanno ottenuto la miglior media di punteggio nello scrutinio finale dello scorso anno. A loro il consiglio di istituto ha assegnato una borsa di studio al merito. Anche ai diplomati con il massimo punteggio verrà consegnato uno speciale riconoscimento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda ha fatto il punto sui numeri, che segnalano un incremento nelle quarantene. Raccomandazioni alla prudenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità