Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 07:30
Festa dei diplomi e del merito al Cattaneo

La cerimonia di consegna degli attestati si terrà sabato all'auditorium della scuola. Presenti il sindaco, il vescovo e l'assessore regionale Grieco
SAN MINIATO — Torna anche quest'anno all'istituto Cattaneo la festa dei diplomi e del merito.
L'appuntamento per la consegna degli attestati agli studenti che hanno superato l’esame di Stato o che comunque si sono messi in luce per il loro rendimento scolastico è per sabato 6 febbraio alle 9,30 nell’auditorium Marinella Marianelli dell’istituto.
Saranno presenti le massime autorità civili e religiose di San Miniato, a cominciare dal sindaco Vittorio Gabbanini e dal vescovo Andrea Migliavacca, insieme a rappresentanti del mondo economico e imprenditoriale con il quale l’istituto intrattiene ormai da tempo un intenso rapporto. Ospite della cerimonia di quest’anno sarà anche l’assessore regionale all’Istruzione Cristina Grieco.
Nell’occasione saranno consegnati anche premi al merito scolastico: in particolare, ai quattro studenti che, per ciascun anno di corso, hanno ottenuto la miglior media di punteggio nello scrutinio finale dello scorso anno. A loro il consiglio di istituto ha assegnato una borsa di studio al merito. Anche ai diplomati con il massimo punteggio verrà consegnato uno speciale riconoscimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI