Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Attualità martedì 11 febbraio 2025 ore 10:34

Una vita insieme, festeggiamenti per 163 coppie

Nella giornata dedicata agli innamorati l'amministrazione comunale festeggerà i matrimoni più longevi del territorio, fino alle nozze di titanio



SAN MINIATO — Venerdì 14 Febbraio, a San Valentino, 163 coppie festeggeranno 50, 60 e 70 anni di vita insieme alla Casa Culturale a San Miniato Basso.

114 di loro festeggiano 50 anni di matrimonio, 48 taglieranno il traguardo dei 60 anni insieme e 1 coppia quello dei 70 anni di vita insieme. L’amministrazione comunale, come oramai da tradizione, li ha voluti invitare personalmente alla cerimonia nata proprio per festeggiarli. 

"Sono onorato di celebrare, anche quest'anno, le 163 coppie di San Miniato che nel 2025 festeggeranno traguardi straordinari nei loro percorsi di vita coniugale, raggiungendo i 50, 60 e 70 anni di matrimonio - ha dichiarato il sindaco Simone Giglioli -. Questi anniversari non sono solo un simbolo di amore duraturo, ma anche un esempio di resilienza, impegno e dedizione che arricchisce la nostra comunità. Ogni coppia rappresenta una storia unica di gioie, sfide e ricordi condivisi, e l'amministrazione vuole celebrare insieme a loro questo straordinario viaggio, fonte di ispirazione per le generazioni future"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze dell'ordine, Alia e volontari impegnati a rimuovere gli accampamenti dello spaccio. Donnini: "Restituire l'area a cittadini e fauna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità