Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Attualità sabato 08 febbraio 2025 ore 09:30

Un adesivo ed una foto per giocare con l’amore

L’iniziativa del Centro commerciale Naturale per rendere il periodo di San Valentino più divertente per tutti. Attacca l’adesivo e condividilo



SAN MINIATO — Il Centro Commerciale Naturale di San Miniato Basso è protagonista a San Valentino. A partire dal 10 Febbraio, i clienti potranno ricevere un regao: un adesivo a tema amore.

Ogni cliente che farà acquisti nelle attività aderenti al progetto riceverà un adesivo "d'amore". Su questo adesivo troveranno scritte alcune frasi dolci e romantiche che si possono dedicare al proprio partner, familiare, migliore amico/a, ispirate ai sentimenti più sinceri e affettuosi. Una volta ricevuto l'adesivo, la sfida per tutti sarà quella di attaccarlo dove più si desidera, creando così una sorta di "pellegrinaggio dell'amore" che animerà San Miniato Basso con piccoli messaggi di dolcezza.

Ma il progetto non finisce qui! Chi parteciperà all'iniziativa avrà la possibilità di scattare una foto o una storia con il proprio adesivo e condividerla sui social taggando la pagina Instagram del CCN di San Miniato Basso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Posto vacante nella giunta montopolese a causa di incomprensioni: "Non sono riuscito a comunicare come avrei voluto con la sindaca"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Cultura