Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 11:29

Guasto improvviso, manca l'acqua

Manca l'acqua per un guasto alla condotta

Per una riparazione urgente l’erogazione idrica verrà sospesa a San Donato e a San Romano, in via Arginale Ovest e Lungarno Guicciardini



SAN MINIATO — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di una riparazione urgente sulla condotta adduttrice alla rete idrica nel Comune di San Miniato, oggi, giovedì 1 dicembre, dalle 9 alle 15, verrà sospesa l’erogazione idrica a San Donato e a San Romano in via Arginale Ovest e Lungarno Guicciardini. Cali di pressione si verificheranno a Ponte a Egola, San Miniato Alto, San Miniato Basso e La Scala.

Il ripristino del servizio, previsto intorno alle ore 15, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità