Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 06:30

Rubinetti a secco per otto ore

Nella giornata di venerdì 11 novembre l'erogazione idrica verrà sospesa in diverse strade per lavori di manutenzione da parte di Acque Spa



SAN MINIATO — Niente acqua dalle 8,30 alle 16,30 di venerdì 11 novembre in alcune strade. I tecnici di Acque Spa saranno impegnati in alcuni lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione idrica.

In particolare saranno a secco i rubinetti a San Donato nelle vie Bellini, Benedetto Marcello, Cimarosa, Corelli, Cilea, dei Burroni, Mascagni, Monteverdi, Pergolesi, Pier Luigi Da Palestrina, Scarlatti, Umberto Giordano, Toscanini, Vivaldi, Romaiano (tra i civici 49 e 95 e tra i civici 88 e 160) e in pizza Boito.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità