Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 06:30
Rubinetti a secco per otto ore

Nella giornata di venerdì 11 novembre l'erogazione idrica verrà sospesa in diverse strade per lavori di manutenzione da parte di Acque Spa
SAN MINIATO — Niente acqua dalle 8,30 alle 16,30 di venerdì 11 novembre in alcune strade. I tecnici di Acque Spa saranno impegnati in alcuni lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione idrica.
In particolare saranno a secco i rubinetti a San Donato nelle vie Bellini, Benedetto Marcello, Cimarosa, Corelli, Cilea, dei Burroni, Mascagni, Monteverdi, Pergolesi, Pier Luigi Da Palestrina, Scarlatti, Umberto Giordano, Toscanini, Vivaldi, Romaiano (tra i civici 49 e 95 e tra i civici 88 e 160) e in pizza Boito.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI