Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I passeggeri delle montagne russe evacuati dopo il guasto ad alta quota

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 10:58

Rubinetti a secco per la manutenzione

Rubinetti a secco per manutenzioni

mercoledì 12 ottobre, dalle 9 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica a Santa Croce Capoluogo ad esclusione di Staffoli



SANTA CROCE SULL'ARNO — Acque SpA comunica che, per consentire il collegamento di una nuova condotta e un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione, a cui seguiranno manovre di flussaggio e risciacquo, mercoledì 12 ottobre, dalle 9 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica a Santa Croce capoluogo ad esclusione di Staffoli.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due cisterne così posizionate: in piazza Fratelli Cervi (area parcheggio nei Pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità), e in via Copernico (nei pressi dell’ufficio postale).

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 13 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca