Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 10:58
Rubinetti a secco per la manutenzione

mercoledì 12 ottobre, dalle 9 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica a Santa Croce Capoluogo ad esclusione di Staffoli
SANTA CROCE SULL'ARNO — Acque SpA comunica che, per consentire il collegamento di una nuova condotta e un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione, a cui seguiranno manovre di flussaggio e risciacquo, mercoledì 12 ottobre, dalle 9 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica a Santa Croce capoluogo ad esclusione di Staffoli.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due cisterne così posizionate: in piazza Fratelli Cervi (area parcheggio nei Pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità), e in via Copernico (nei pressi dell’ufficio postale).
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 13 ottobre con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI