Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Cronaca domenica 16 marzo 2025 ore 09:54

Ebrezza alla guida, denunce nel pisano

Quattro contravvenzioni nella provincia: una denuncia per guida in stato di ebrezza due volte oltre il limite nel Comprensorio del Cuoio



SAN MINIATO — Notte di controlli nella provincia di Pisa da parte dei Carabinieri delle varie stazioni nel territorio Pisa. L'obiettivo dei militari dell'arma è quello di scongiurare comportamenti dannosi per gli altri come la guida in stato di ebrezza.

In particolare, nella notte della giornata di ieri, sabato 15 Marzo, sono state elevate quattro sanzioni per guida in stato di ebrezza nel pisano. I Carabinieri della compagnia di San Miniato hanno denunciato un uomo di 30 anni per guida sotto l'influenza dell'alcol. L'uomo, alla guida di un'autovettura, è risultato positivo all'alcoltest con un valore di 1.15 g/l. La patente di guida è stata ritirata ed il veicolo posto sotto sequestro amministrativo.

Continua l'impegno sulle strade da parte dei Carabinieri di San Miniato nel contrastare la guida in stato di ebrezza, un impegno per rendere la vita degli utenti della strada più sicura possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 66. Sul posto 118 e carabinieri. Ferito l'altro occupante della vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità