Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità domenica 02 marzo 2025 ore 19:43

Lavori sulla rete, rubinetti a secco nella frazione

Durante l'intervento sarà sospesa l'erogazione idrica a Castel del Bosco. Predisposto un servizio di rifornimento idrico



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Lavori in programma sulla rete idrica nel comune di Montopoli in Val d’Arno.  Durante l'intervento, che si svolgerà mercoledì 5 Marzo dalle 9 alle 11, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica a Castel del Bosco. 

Lo rende noto Acque spa. Al ripristino del servizio sono previsti temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Per limitare i disagi agli utenti, sarà predisposto un servizio di rifornimento idrico sostitutivo nell’area parcheggio di piazza Soldani. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 6 Marzo, con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità