Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 01 ottobre 2021 ore 17:37

Accusano il parroco di appropriazione indebita

La querela arriva da alcuni membri del consiglio affari economici della parrocchia, che accusano il prete di avere usato soldi per la sua casa



SAN MINIATO — Un prete del sanminiatese è stato denunciato da alcuni membri del consiglio affari economici delle parrocchie, dove il sacerdote opera. La zona è quella dell'Alta Valdera.

Nella querela di parte presentata lo accusano di appropriazione indebita, per avere speso soldi ( circa 60mila euro ) per la ristrutturazione di un alloggio personale dove, sempre secondo la denuncia, avrebbe comprato una costosa cucina e impegnato soldi in altri lavori edili.

La vicenda, della quale sarebbe stato anche interessato il vescovo, è ovviamente ancora tutta da chiarire. La diocesi di San Miniato ha però già replicato dicendo che i lavori di ristrutturazione erano necessari e che le spese sono state autorizzate e documentate. Al parroco attestazioni di solidarietà anche da parte del Consiglio pastorale e di un gran numero di fedeli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca