Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca martedì 28 gennaio 2025 ore 19:30

Scoppia l'incendio in un cantiere edile

Fiamme in un annesso agricolo in fase di costruzione: grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco l'incendio è stato estinto rapidamente



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nessuna persona ferita, per fortuna, dopo un incendio in un cantiere edile, che si è scatenato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 28 Gennaio, in via dell'Iserone, nella zona di Pereta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme che hanno interessato un annesso agricolo in fase di costruzione

Una volta estinte le fiamme, il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto anche alla messa in sicurezza dell'area. Sono in fase di accertamento le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il settore della pelle si apre a nuove competenze e a nuovi mercati: siglato accordo tra Italia e Mongolia per l'avanzamento del comparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità