Attualità Martedì 27 Gennaio 2026 ore 17:20
Chiusa la scuola per un guasto alla caldaia

Succede alla scuola Montanelli-Petrarca, lo fa sapere il Comune in una nota stampa: "Chiusura fino al ripristino dell'impianto di riscaldamento"
FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio informa che è stata disposta la chiusura temporanea della Scuola Secondaria di primo grado “Montanelli–Petrarca” per l’intera giornata di mercoledì 28 Gennaio 2026 e comunque fino al ripristino dell’impianto di riscaldamento.
Il provvedimento, fa sapere il Comune, si è reso necessario a seguito di un guasto tecnico all’impianto di riscaldamento, che non consente al momento di garantire condizioni adeguate di comfort e sicurezza per studenti e personale scolastico, anche in considerazione delle attuali condizioni climatiche.
Il guasto è già stato preso in carico dai tecnici competenti e sono in corso le operazioni necessarie al ripristino dell’impianto. La riapertura della scuola sarà comunicata non appena saranno ripristinate le condizioni idonee allo svolgimento dell’attività didattica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











