Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:45 METEO:SAN MINIATO24°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 16 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagni sporchi e condizioni al limite sulla USS Abraham Lincoln: il video che fa discutere
Bagni sporchi e condizioni al limite sulla USS Abraham Lincoln: il video che fa discutere

Attualità Sabato 14 Novembre 2020 ore 16:12

Coronavirus, nel cuoio altre 55 persone positive

L'ospedale di San Miniato
L'ospedale di San Miniato

Il dato riguarda San Miniato, Castelfranco, Montopoli e Santa Croce. Sommando anche Fucecchio e Santa Maria a Monte si arriva a 83



SAN MINIATO — Sono 55 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio (ieri 109), così suddivisi: Castelfranco di Sotto 10, Montopoli Valdarno 11, San Miniato 20 e Santa Croce sull’Arno 14.

Considerando i 12 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 16 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 83 (ieri 155).

A livello provinciale i nuovi casi sono stati 292, mentre 8 sono state le persone positive decedute.

A livello regionale 2.420 nuovi contagiati e 42 deceduti.

Intanto, da domani, la Toscana entra in zona rossa, cliccando qui si possono leggere le misure che entrano in vigore dalla mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il guasto alla rete elettrica è stata ripristinata la pavimentazione. Dal Comune, "torna il decoro e la fruibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità