Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 17:36

Oltre cento positivi nel cuoio, 49 a San Miniato

Coronavirus, il dato riguarda San Miniato, Castelfranco, Montopoli e Santa Croce. Sommando anche Fucecchio e Santa Maria a Monte si arriva a 155



SAN MINIATO — Sono 109 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio, così suddivisi: Castelfranco di Sotto 27, Montopoli Valdarno 15, San Miniato 49 e Santa Croce sull’Arno 18.

Considerando i 21 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 25 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 155.

Nella provincia di Pisa è stato un picco di decessi, nove morti. I nuovi casi di positività al virus sono 362. A livello regionale i deceduti sono stati 55 con 2.478 nuovi positivi.

Intanto la Toscana è prossima a finire in zona rossa, attesa in serata la firma dell'ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza,.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità