Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:59
Coronavirus, 49 positivi in più nel cuoio

Il dato riguarda San Miniato, Castelfranco, Montopoli e Santa Croce. Sommando anche Fucecchio e Santa Maria a Monte si arriva a 78
SAN MINIATO — Sono 49 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio (ieri 65), così suddivisi: Castelfranco di Sotto 9, Montopoli Valdarno 10, San Miniato 21 e Santa Croce sull’Arno 9.
Considerando gli 11 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 18 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 78.
A livello provinciale i nuovi casi sono stati 290, le persone decedute 9.
A livello regionale i nuovi casi sono stati 2.361, i deceduti 52.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI